Cefalù, 1° festival della barzelletta: 200 euro a chi racconta la più bella

A Cefalù il 1° festival della barzelletta.  Si terrà la sera del 2 agosto presso l’Hotel Tourist a Cefalù, in occasione del raduno degli emigrati cefaludesi. Le dieci barzellette più belle, selezionate da una commissione di artisti, si sfideranno in una gara all’insegna del buonumore. La migliore barzelletta della serata verrà premiata con un premio di 200 euro. Per tutti i partecipanti ci sarà un attestato di partecipazione.

Per avere informazioni basterà inviare un messaggio al numero 3472975402 con la scritta SI BARZELLETTA. Per partecipare è necessario inviare la propria iscrizione entro il 15 luglio indicando nel messaggio nome, cognome, età, città di residenza e numero di telefonino. Alle generalità occorre allegare il testo scritto della barzelletta e una registrazione video della sua esecuzione da inviare via WhatsApp al numero 3472975402. Ogni partecipante può inviare un massimo di tre barzellette.

Le iscrizioni devono essere inviate via email a voce@musicaxuomo.it. La commissione di artisti valuterà tutte le barzellette ricevute e selezionerà le dieci migliori che saranno presentate durante il raduno del 2 agosto.

Dettagli dell’Evento:

  • Data: 2 agosto
  • Luogo: Hotel Tourist, Cefalù
  • Premio per la migliore barzelletta: 200 euro e targa “Premio Peppino Virga”
  • Iscrizioni: Entro il 15 luglio via email a voce@musicaxuomo.it con testo scritto e video su WhatsApp al numero 3472975402
  • Organizzazione: Associazione Siciliana Musica per l’Uomo e Associazione cefaludesi nel mondo

Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento unico e di portare un sorriso alla comunità cefaludese. Vi aspettiamo numerosi per una serata indimenticabile all’insegna del buonumore e della compagnia!