le utime novità

L’Associazione intende esercitare le seguenti attività d’interesse generale

Organizzazione e gestione di attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale, incluse attività, anche editoriali, di promozione e diffusione della cultura e della pratica del volontariato

Organizzare

Organizzazione e gestione di attività turistiche di interesse sociale, culturale o religioso

Promuovere

Promozione della cultura della legalità, della pace tra i popoli, della nonviolenza

Tutelare

Tutela dei diritti umani, civili, sociali e politici, nonché dei diritti dei consumatori e degli utenti delle attività di interesse generale

La pagina facebook

I nostri video

Le sezioni

La vita associativa si vive all'interno di alcune sezioni

Gruppo Corale Stabile

La Corale "Maria Elisa Di Fatta" è formata da una cinquantina di elementi ed è diretta dal maestro Ildebrando D'Angelo. E' impegnata nel progetto «InCanto fra i borghi»

Salotto letterario

Un luogo dove, in presenza oppure on line, i partecipanti si incontrano per condividere idee, discutere e approfondire insieme argomenti di attualità. E' animato da Maria Rosaria Armao.

Osservatorio socio turistico

Segue il Concorso “InCanto fra i borghi”, apre l'Associazione al mondo del turismo e favorisce l’ingresso dei videomaker tra i soci.

Piccolo Coro di Cefalù

E' formato da ragazzi e ragazze. Si riunisce settimanalmente per condividere l'arte del canto come momento di incontro e condivisione. E' diretto da Maria Karydi

Gruppo insieme social

E' formato da quanti animano l'Associazione sul fronte della comunicazione. I suoi membri sono impegnati nella gestione del Sito ufficlale, delle pagine sociale e del canale whatsapp.

Premi e Borse di studio

L'Associazione porta avanti il Premio Maria Elisa Di Fatta, il Premio "Mario Messineo" e le borse di studio istituite dall'Associazione cefaludesi nel mondo.

l'associazione

immagini

con il vescovo
premio messineo
vincitrice premio messineo
giornata comunitaria
concerto
premio di fatta

Aggiungi qui il testo dell’intestazione