Nell’incantevole scenario della Cattedrale di Cefalù la Corale dell’Associazione Siciliana Musica per l’Uomo, diretta dal maestro Ildebrando D’Angelo, ha dato vita a un’esibizione in occasione del Meeting sulla Pace del Movimento Francescano, regalando al pubblico un’esperienza dalle forti emozioni.
Sotto il maestoso archetto della cattedrale, la Corale ha saputo incantare e commuovere con la sua esecuzione impeccabile e coinvolgente. Il repertorio selezionato ha toccato le corde più profonde dell’anima, trasportando gli spettatori in un viaggio emozionale attraverso melodie ricche di significato e armonie avvolgenti.
“Dopo 33 anni di ascolti e di concerti della Corale,” ha scritto il Presidente dell’associazione ai coristi, “ieri sera avete saputo regalarmi emozioni che mai avevo provato prima. In particolare, ‘You Raise Me Up’ ha toccato le corde più profonde mentre vi ascoltavo. Il modo in cui è stato eseguito, l’intreccio magico tra il coro e i solisti, l’armonia perfetta che avete saputo creare con i musicisti che vi hanno accompagnato, è stato semplicemente straordinario.”
Il Presidente si è impegnato a promuovere la Corale riconoscendo il suo ruolo fondamentale nella cultura musicale della comunità.