Capo Serio, azienda fondata negli anni ’60 da Mariano Serio e Giuseppina Venturella

L’azienda, fondata nella metà degli anni ’60 da Mariano Serio e Giuseppina Venturella – genitori degli attuali titolari – ha conosciuto una forte evoluzione sino ai giorni odierni. Forte di una antichissima esperienza commerciale, mira a consolidare il successo ottenuto tramite una precisa strategia multilevel, che ha inteso affiancare alla tradizionale vendita retail lo sviluppo dell’e-commerce come ineludibile percorso di sviluppo.

L’offerta alla clientela di numerosi e prestigiosi brands è sicuramente il punto di forza, unitamente alla presenza di negozi dedicati separatamente alla donna, all’uomo e al bambino, e ad un servizio attento e professionale da parte dei numerosi impiegati e collaboratori.

Recentemente ha inaugurato una partership con la Fondazione Mandralisca, fornendo le divise ai dipendenti del Museo, per il desiderio di contribuire alla crescita di questa fondamentale agenzia culturale cefaludese.

L’ultima ‘fatica’ è rappresentata dall’approdo nel Corso Ruggero, con un punto vendita che si propone di catalizzare l’interesse dei turisti che visitano la nostra città.