La Corale canta con la nuova divisa: una maglietta bianca simbolo di pace

La Corale della nostra Associazione ha inaugurato una nuova divisa. L’occasione è stata la festa del mare organizzata dall’Ufficio per il turismo della Diocesi di Cefalù. All’interno del Bastione, luogo storico della città di Cefalù, la corale ha aperto i lavori del convegno cantando “The conquest of paradise” di Vangelis un brano che in questo periodo il gruppo diretto dal maestro Ildebrando D’Angelo porta in giro anche come segno di amicizia. Un brano che è stato anche registrato presso il Teatro comunale di Cefalù e che è possibile ascoltare sulla pagina Youtube dell’Associazione.

In un contest molto bello e suggestivo come il Bastione che si trova a ridosso del mare, la Corale ha inaugurato la sua nuova divisa molto semplice ma anche assai accattivante per la simbologia: una maglietta bianca con sulla sinistra il nuovo logo dell’Associazione. Molto suggestivo il quadro d’insieme che ne viene fuori perchè è un bellissimo gioco di colori che mette insieme il bianco della maglietta con il rosso, il verde, il giallo, l’azzurro all’interno dei quali è collocato il nuovo Logo. In tutto questo a dare altro spazio ai colori anche il nero della maglietta del Direttore.

Ecco alcune foto, del nostro socio Ninni Sireci, che mostrano la bellezza della nuova divisa all’interno di un panorama mozzafiato che si ha sul Bastione.